martedì 24 marzo 2015

POL. CAPPUCCINESE - CHARLIE BASKET 30 - 41

Ciao a tutti. Domenica si è tornati a vincere una partita del torneo minibasket inventori. Finale 41 a 30, fuori casa, sul campo ostico di Romano di Lombardia, dove fummo sconfitti nella prima fase del torneo.
Poco alla volta migliorano i nostri ragazzi ed un "grazie" va anche al papà di Marco che ha saputo "gestire" sia i momenti belli sia i momenti brutti della partita, pur non essendo un professionista delle panchine di basket. E osando degli "accoppiamenti" nelle marcature che mai e poi mai Daniele o il sottoscritto avrebbero messo in campo.... 
Primo periodo giocato alla pari e disastroso inizio di secondo periodo con gli avversari che guadagnavano 10 punti e più di vantaggio.
Faticosa ma costante la rimonta, fino a mettere la testa avanti verso la fine del terzo periodo per poi aggiungere poco alla volta punti fino agli 11 di vantaggio che festeggiavano una sacrosanta vittoria....
Bene lo spirito di gruppo anche se sappiamo bene che sono un paio di individualità ad aiutarci a buttarla dentro e a difenderci ai rimbalzi.
Forza, alla prossima....
Ricordarsi di trovare un paio di sponsor.....!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento